I VANTAGGI DI
L’UTILITA’ IN CASA
Qualche informazione in più:
Come nasce l'idea del portale Titrovacasa?
L’idea nasce dall’esigenza da parte dell’utente che cerca casa di non perdere tempo alla ricerca di un immobile tra tutti i portali immobiliari presenti in rete. Sono le agenzia che inviano le loro offerte.
Qual è la sua peculiarità rispetto ai consueti canali di annunci immobiliari?
L’utente che cerca casa ha la sicurezza di ricevere TUTTE le offerte sul mercato. Infatti spesso le agenzie immobiliari, per i costi dei servizi dei portali, non inseriscono tutte le offerte, ma solo quelle che possono o vogliono “spingere”
Quali sono i vantaggi per chi cerca casa e per le agenzie immobiliari?
L’enorme vantaggio dell’utente che cerca casa è quello di “non fare niente” Le proposte immobiliari arrivano sulla mail inserita nella registrazione o per telefono.
Le agenzie immobiliari non devono comprare decine di pacchetti di annunci dai portali immobiliari per mettere in mostra le loro case. E’ l’utente che ti chiede informazioni su cosa cerca. L’agente immobiliare sulla base della richiesta arrivata, rimanda le sue proposte o chiama per ulteriori informazioni.
Se vogliamo semplificare, è come se una persona che cerca casa entrasse in tutte le agenzie immobiliari del territorio con un “clik”
Con il servizio di “titrovacasa.it” non deve neanche muoversi da casa….. per cercare casa.
Su quale territorio avviene la ricerca dell'immobile?
Ad oggi il servizio è attivo su tutta la provincia di Modena, a breve sarà la volta dell’Emilia Romagna ed in seguito su tutto il territorio nazionale.
Come funziona e a chi si rivolge?
I soggetti a cui si rivolge il servizio sono 2, l’utente in cerca di casa e l’agenzia immobiliare che riceve un form compilato con le caratteristiche della casa cercata.
Si possono cercare solo case in vendita o anche in affitto?
Si può trovare tutto ciò che è presente sul mercato immobiliare sia in affitto che in vendita, commerciali e terreni.
Il servizio è gratuito?
Il servizio per l’utente è assolutamente gratuito.